Andrea Padovani in arte Padox Tattoo presenterà le sue opere in convention.
Il DJ Set accompagnerà l’evento per rendere la tua partecipazione ancora più intensa.
Tommy Arrow DJ
Sabato 9 e domenica 10 marzo 2024 saranno realizzati i Contest tra agli artisti tatuatori presenti in convention che assegneranno i Passion Art Tattoo Award.
Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, autori delle migliori opere eseguite e completate durante i giorni di convention, così come di quella eseguita in studio.
Hei! Sono Marta Bianchini, e questo è anche il mio nome d’arte, perché niente mi rappresenta meglio di me stessa. Sono una pazza folgorata, 28 anni, veronese doc ma il mio animo è selvaticamente vagabondo. Empatica ed estroversa, per non parlare di quanto io sia testarda, caratteristiche che mi portano qui oggi, a giocare in casa questa volta però, nella mia Verona. Amo la musica, fin da bambina, canto e mi sento viva. La voce è una delle mie più preziose risorse, insieme al lato umanistico, attraverso il quale sono particolarmente legata, grazie al percorso sanitario infermieristico che sto intraprendendo. La meraviglia delle cose però, sta anche nella loro versatilità, infatti c’è anche un altro mondo al quale sono particolarmente legata, ovvero quello del tatuaggio.
Sono così entusiasta delle nuove opportunità che questo settore mi sta offrendo, e sono molto onorata di potervi comunicare che 8/9/10 marzo 2024 sarò presente alla CONVENTION PASSION ART TATTOO presso EATALY, qui a Verona, in via Santa Teresa 12, nel ruolo di presentatrice e artista. Un ringraziamento speciale va agli organizzatori, che hanno riposto fiducia in me, dandomi questa responsabilità e questa grande opportunità.
Ladies and guys, vi aspettiamo numerosi al contest!
Tanto inchiostro, tanta musica e soprattutto, divertiamoci!
Con affetto M.B
Antonio Cesare, nato a Napoli nel 1980. Si avvicina al mondo dell’arte sin da adolescente per poi entrare nel mondo del lavoro come rifinitore navale. Falegname da tre generazioni riscopre la sua vena artistica nella bottega di famiglia. Il suo percorso artistico è itinerante e variegato, ma è nella pittura che esprime appieno le sue emozioni.
Le opere di Antonio sono la realizzazione in concreto di una mente visionaria, la trasmutazione di ciò che nasce dalle proprie emozioni, esperienze, desideri e sogni. Attraverso la pittura esprime ciò che molte volte un essere umano fatica ad esternare a parole. La sua mente è aperta, la sua visione artistica viaggia tra realtà e mondi paralleli per poi dare vita ad opere d’arte semplicemente uniche capaci di regalare forti emozioni. Opere che esternano gioia, che gridano rabbia, che sanno commuovere e parlare pur essendo mere creazioni inanimate….ma è qui che ci sbagliamo perché un’anima la possiedono, gli è stata regalata dal loro creatore durante la loro realizzazione.
Tutto quello che viene prodotto è frutto di vera passione, di un’attenta ricerca volta sì alla soddisfazione del artista stesso ma anche dello spettatore.
L’evoluzione del tatuaggio dalle origini ad oggi
è il titolo della mostra presente in convention, realizzata dagli artisti storici Francesca Tenan, Fiumix, Kila e Federica Minici Tenan.
Potrete ripercorre la storia del tatuaggio a ritroso nel tempo partendo fino all’uomo più antico ritrovato sulla terra, Ötzi, il cui corpo presenta 61 tatuaggi raffiguranti gruppi di linee o croci. Arte o terapia? Decorare la pelle con tatuaggi o altri segni è una pratica comune a tutte le epoche e a quasi tutte le culture del mondo.
Saranno presenti gli Artisti storici che hanno fatto grande l’arte del Tattoo in Italia, che oltre ad allestire la mostra, mostrando le foto, gli stili e le tecniche utilizzate nel mondo per realizzare i tatuaggi, si soffermeranno a chiacchierare con il pubblico raccontando di quest’arte e degli aneddoti più interessanti della loro vita da artisti.
MOVE IT 360 presenta esibizioni e corsi durante la Tattoo Convention.
Move It 360 di Verona si distingue per la varietà di corsi dedicati principalmente al pubblico femminile.
Propongono un’ampia scelta di attività, tra cui discipline aeree, fitness e corsi olistici come yoga.
Con ben otto anni di esperienza nel settore, si impegniamo costantemente a rimanere all’avanguardia, ampliando la loro offerta alle ultime tendenze e alle richieste della clientela.
La loro missione è fornire un ambiente accogliente e professionale, dove sentirsi a proprio agio nel perseguire i propri obiettivi di fitness e benessere.
Riconoscono l’importanza di creare un luogo sicuro e motivante, dove le persone possano raggiungere il massimo del loro potenziale e della fiducia in sé stesse, promuovendo uno stile di vita attivo e sano.
Le proposte delle lezioni gratuite durante la Tattoo Convention sono le seguenti: Yoga, Pilates, Barrè, Tone-up, Contorsione per principianti.
Il programma proposto è il seguente:
www.moveit360vr.it